17 Aprile 2024 00:19

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:19

IMPERIA. DA “SEALVETRO” LE SOLUZIONI PER VIVERE L’ESTATE. PERGOLE BIOCLIMATICHE, SOLARIUM, VELE, TENDE E ZANZARIERE/ SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

In breve: Sealvetro via Argine Sinistro 90 18100 IMPERIA – Tel. +39.0183293270 e-mail: info@sealvetro.it http://sealvetro.it

SEALAPRILE_255

La Sealvetro, in Via Argine Sinistro 90 a Imperia, è stata fondata nel 1983 dai tre soci Gian Paolo Lupi, Mimmo Pressamariti e Massimo Ilacqua.

L’azienda di stampo artigianale, specializzata nel settore serramentistico e soluzioni per esterni, si è affermata in questi anni grazie alla cura dei dettagli, della qualità dei prodotti scelti e soprattutto grazie alla continua evoluzione, sia dal punto di vista della ricerca dei materiali e fornitori che dal continuo aggiornamento e perfezionamento della manodopera, mantenendo fisso come obiettivo la soddisfazione del cliente.

Con l’estate alle porte le proposte di Sealvetro si arricchiscono di prodotti adatti alla stagione per godere in maniera piacevole della vita all’aperto e per preservare gli ambienti dalla presenza delle zanzare.

Ci si può attrezzare con le pergole bio climatiche per rendere un’area esterna fruibile tutto l’anno, ombreggiare con pergolati, tende a braccio, vele, solarium, tende a caduta, tende con guide laterali parte del terrazzo o balcone con le innumerevoli soluzioni personalizzabili di BrianzaTende, ecco alcune immagini fra i prodotti proposti:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

E per quanto riguarda le zanzare ci si può difendere con soluzioni armoniche adatte a tutti gli ambienti, dallo scorrimento, alla tenda plissé arrivando ai pratici roll out e alle soluzioni da incasso di Palagina Zanzariere:

Sealvetro è in grado di fornire soluzioni che garantiscono un alto livello qualitativo sia per piccole produzioni, che per richieste su più vasta scala. Ogni serramento è accuratamente controllato e viene studiato per durare nel tempo, garantendo la sicurezza e un aspetto esteticamente impeccabile.

Viene fornita consulenza in fase di scelta e progettazione dei prodotti, per poter soddisfare qualunque clientela, dall’architetto al designer, all’utente finale, anche attraverso soluzioni personalizzate.

 La gamma dei prodotti dell’azienda è complessa e articolata e, proprio per queste caratteristiche, in grado di soddisfare le più svariate esigenze: partendo dalla base che è l’isolamento termico e acustico, grazie alla varietà di materiali proposti, è possibile trovare serramenti pregiati di altissima qualità adattabili in qualsiasi contesto, dalla ristrutturazione di locali d’epoca all’estremo design richiesto in costruzioni moderne, ecosostenibili e in case passive.

Sealvetro è un’azienda a tutto tondo nella serramentistica, dove potrete trovare diversi prodotti e fornitori del settore e anche vari complementi edilizi: 

Ora non vi resta che andare a visitare questo nuovo, magnifico spazio espositivo di prodotti d’avanguardia del settore serramentistico, tende da esterni, verande, pergolati e zanzariere.

Sealvetro S.n.c. – via Argine Sinistro, 90 – 18100 IMPERIA – Tel.: +39.0183293270 – P.IVA 00805140084 – e-mail: info@sealvetro.it http://sealvetro.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/www.sealvetro.it/?fref=ts

Condividi questo articolo: