24 Aprile 2024 19:22

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:22

URBANDOWNALLEY. GRANDE SUCCESSO A CERVO PER IL TEAM FOCUS DEL “BC TIME” DI DIANO MARINA NELLA GARA DI DOWNHILL URBANO/I RISULTATI

In breve: Grandissime prestazione per gli atleti del Team Focus Bc Time durante il fine settimana appena trascorso alla Urban DH di Cervo

collage_bctime

Grandissime prestazione per gli atleti del Team Focus Bc Time durante il fine settimana appena trascorso alla Urban DH di Cervo.

Una gara sempre con qualche incertezza dovuta alla condimeteo imprevedibili della domenica, nelle qualifiche qualche problema per il nostro capitano che interpretava male il percorso, bene invece il nostro Lanza e un bel debutto anche per il Bogio.

La prima manche di gara ecco arrivare le posizioni come da programma, il Capitano Andrea interpreta bene il percorso e fa vedere il suo valore sui pedali imponendosi con un 10 posto in classifica assoluta che gli valeva un ottimo 7 di categoria con il tempo di 1:32,95, bene anche Lanza che chiudeva in 25esima posizione assoluta e 20esimo di categoria con il tempo di 1:36,60 in attesa ancora di entrare in perfetta forma agonistica, infine il nostro Bogio che a pochi mesi dal suo ingresso nel mondo della Mtb, al debutto in una competizione concludeva il 119esima posizione assoluta e 62esima di categoria con il tempo di 2:10,09.

Un plauso particolare a tutti gli atleti dal direttore sportivo che seguiva l’evento via web, ed ora appuntamento a Priero (CN) per uno degli appuntamenti classici della Enduro.

Condividi questo articolo: