16 Aprile 2024 15:12

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:12

MTB. OTTIMI RISULTATI PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE TEAM DI PONTEDASSIO ALLE INTERNAZIONALI D’ITALIA A MONTICHIARI/I DETTAGLI

In breve: Da segnalare, che alle gare di domenica, hanno partecipato 852 concorrenti in rappresentanza di 24 nazioni. Uno scenario spettacolare.

RUSTY BIKE MONTICHIARI

Trasferta lombarda per il sodalizio di Pontedassio. Tutti a Montichiari (Bs) per il grande evento degli Internazionali d’Italia Series mtb. In abbinata alla terza prova del circuito, anche la gara nazionale riservata alle categorie giovanili.

Decisamente suggestiva la presenza del sodalizio del RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, sia per la folta presenza di biker del team ligure, ma anche del gruppo dirigenziale della società della provincia di Imperia.

Da segnalare, che alle gare di domenica, hanno partecipato 852 concorrenti in rappresentanza di 24 nazioni. Uno scenario spettacolare. Veniamo all’aspetto tecnico ed agonistico delle “nostre” gare.

Arriva un podio internazionale per la RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, grazie a Matteo Siffredi che conquista un brillante terzo posto, salendo sul podio al trofeo Delcar, nella gara riservata agli Esordienti II anno (14 anni). Bene anche Cristiano Martinelli che chiude decimo, in una gara dove l’ha visto anche lottare, al primo giro, per entrare nella top five: 77^ Tommaso Anselmi. Al via ben novantatre concorrenti.

Negli Esordienti I anno (13 anni), al via 81 biker, Simone Alassio centra l’obiettivo di entrare tra i primi venti, chiudendo con un buon diciottesimo posto: 38^ Alessio Fordano, 54^ Matteo Mistrali, 66^ Luca Verrando. Sfortunato Wellington Bianchino vittima di una caduta (contatto) subito dopo la partenza.

Negli Allievi I anno (15 anni) sfortunata giornata per Thomas Schimizzi.
Tra gli Junior (17/18 anni) Simone Rosselli conclude la sua gara internazionale con grande carattere.

In campo femminile Matilde Mistralli è diciannovesima tra le Allieve I anno (15 anni), con Alice Siffredi che centra la decima piazza, tra le Esordienti I anno (13 anni).

Condividi questo articolo: