24 Aprile 2024 15:03

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:03

IMPERIA. COSTRUZIONE PORTO TURISTICO. PRESCRITTO ANCHE IL PROCESSO SUI SUBAPPALTI IRREGOLARI/LA SENTENZA

In breve: Anche l’ultimo processo relativo alla costruzione del porto turistico di Imperia si è chiuso in un nulla di fatto, in questo caso con la prescrizione. Questa mattina, infatti, si è chiuso presso il Tribunale di Imperia, il processo che...

collage_cantiereportoassolti

Anche l’ultimo processo relativo alla costruzione del porto turistico di Imperia si è chiuso in un nulla di fatto, con tutti gli imputati assolti per prescrizione.

Questa mattina, infatti, si è chiuso presso il Tribunale di Imperia, il processo che vedeva sul banco degli imputati, con l’accusa di subappalto senza l’autorizzazione della pubblica amministrazione, undici persone, Delia Merlonghi, legale rappresentante di Acquamare, Emanuele Giovagnoli della Sielt Immobiliare, Giovanni Vecchi di Save Group, Patrizia Patricelli di Impregeco, Mariassunta Longo della Metroquadro, AgatinoVisconti della Futura Costruzioni, Francesco Gandolfo della B&C Costruzioni, unica impresa ligure coinvolta, Lorenzo Vassallo dellaEdlVas, Gianni Tasca della Aldo Tasca Spa, dEnrico Basso e Adem Mamudosky, questi ultimi titolari di impresa individuale.

Il giudice Sonia Anerdi, ha pronunciato la sentenza di assoluzione degli 11 imputati per intervenuta prescrizione. 

 

Condividi questo articolo: