26 Aprile 2024 01:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:31

ATLETICA. OTTIMI PIAZZAMENTI PER GLI ATLETI DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI DI SANREMO AL 9° CAMPIONATO REGIONALE FISDIR/I RISULTATI

In breve: Si arricchisce il medagliere della Polisportiva IntegrAbili che può vantare due nuovi campioni Regionali nella disciplina dell’atletica leggera

collage_Atletiintegrabili_fisd

La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo si afferma al Campionato Regionale di Atletica FISDIR. Si arricchisce il medagliere della Polisportiva IntegrAbili che può vantare due nuovi campioni Regionali nella disciplina dell’atletica leggera.

I giovanissimi atleti Daniele Cormaci e Simone Boni, hanno preso parte sabato scorso 1° Aprile a Genova, nel Campo di Villa Gentile, al 9° Campionato Regionale di Atletica per atleti con disabilità intellettiva/relazionale, conquistando rispettivamente due ori e due argenti.

Nella corsa 80 mt.piani Daniele ha conquistato il gradino più alto del podio, seguito da Simone al secondo posto, identico risultato per il Salto in lungo da fermo.

Grande la soddisfazione dell’allenatore Davide Bulgarelli e di tutto il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, “E’ veramente motivo di orgoglio vedere i nostri atleti crescere ed affermarsi nello sport”.

Condividi questo articolo: