Home, Speciale Festival di Sanremo — 20 febbraio 2014 alle 11:00

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – SECONDA SERATA IN CALO: Fazio perde circa 3 milioni di spettatori

Sono stati 7 milioni 711 mila i telespettatori (share del 33.95 per cento) che hanno seguito su Rai1 – dalle 20.54 alle 24.54 – la seconda serata del 64° Festival della Canzone Italiana. La prima parte – dalle 20.54 alle 23.53 – ha avuto 8 milioni 926 mila spettatori, con uno share del 33.52 per cento. La seconda parte – […]

di Selena Marvaldi

Sanremo (34)

Sono stati 7 milioni 711 mila i telespettatori (share del 33.95 per cento) che hanno seguito su Rai1 – dalle 20.54 alle 24.54 – la seconda serata del 64° Festival della Canzone Italiana.

La prima parte – dalle 20.54 alle 23.53 – ha avuto 8 milioni 926 mila spettatori, con uno share del 33.52 per cento. La seconda parte – dalle 23.58 alle 24.54 – è stata vista da 3 milioni 784 mila persone con uno share 37.59 del per cento.

Il picco di ascolto è stato di 11 milioni 551 mila spettatori alle 21.38 sull’intervento di Armin Zoeggeler, mentre quello di share il 46.92 per cento alle 23.36 durante l’esibizione di Riccardo Sinigallia.

La nuova striscia “Sanremo & Sanromolo”, firmata da Pif e in onda dalle 20.38 alle 20.50, ha avuto 7 milioni 164 mila spettatori con il 24.44 per cento di share.

Nel prime time Rai1 è stata la rete più seguita con 8 milioni 918 mila telespettatori e il 29.34 per cento di share.

Netto successo Rai, in prima serata, in seconda e nell’intera giornata. Nel prime time le tre reti Rai hanno ottenuto il per cento di share 46.39 per cento con  14 milioni 098 mila spettatori. In seconda serata lo share Rai è stato del 52.08 per cento. Nell’intera giornata lo share Rai è stato del 41.86 per cento