28 Marzo 2024 10:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:12

IMPERIA. “TU TI DIVERTI, GLI ANIMALI NO!”. BLITZ NELLA NOTTE DI CASAPOUND AL CIRCO MILLENNIUM:”INVITIAMO IL SINDACO A…”/LE IMMAGINI

In breve: questo il testo dello striscione che i militanti de La Foresta Che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound Italia, hanno appeso questa notte sul lungomare Amerigo Vespucci nei pressi del circo “Millennium”

collage_casapoundcirco

“Tu ti diverti, gli animali no!”: questo il testo dello striscione che i militanti de La Foresta Che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound Italia, hanno appeso questa notte sul lungomare Amerigo Vespucci nei pressi del circo “Millennium”.

“La nostra posizione in materia è molto chiara” sostengono i militanti “ci opponiamo con forza ad ogni sfruttamento animale per motivi ludici; nei circhi molto spesso gli animali vengono sottoposti a sofferenze e umiliazioni indicibili che annientano la loro natura.”

“Troviamo ingiusto – continuano gli ecologisti – che un animale debba condurre la propria esistenza all’interno di una gabbia in condizioni inacettabili solo per il divertimento di alcune persone. Chiediamo che si metta la parola fine a queste inutili sofferenze ed invitiamo anche il sindaco Capacci ad emanare un’ordinanza comunale che vieti l’arrivo in città di questo genere di spettacoli, come è già stato fatto in altre città d’Italia”.

“Ci preme infine” – concludono – “ribadire che a nostro avviso i contributi statali debbano essere concessi esclusivamente ai gruppi circensi che non impiegano animali negli spettacoli.”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”241775″]

Condividi questo articolo: