19 Aprile 2024 10:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:06

IMPERIA. INCIDENTE NEL CANTIERE DELL’EX FERROVIA. TRAVOLTO DA UN PALO, OPERAIO DI 43 ANNI TRASPORTATO IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI/FOTO E VIDEO

In breve: L'uomo, secondo una prima ricostruzione, nel corso delle operazioni di smantellamento dell'ex sedime ferroviario, sarebbe stato travolto da un palo staccatosi, per motivi ancora in fase di accertamento, da una gru

collage_incidentecantiere2_5ap

Ha 43 anni l’operaio rimasto ferito questa mattina nei cantieri dell’ex ferrovia sul lungomare di Oneglia. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, nel corso delle operazioni di smantellamento dell’ex sedime ferroviario, sarebbe stato travolto da un palo staccatosi, per motivi ancora in fase di accertamento, da una gru.

Il 43enne, dopo essere stato colpito ad una gamba, è rimasto a terra. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, in particolare la Croce Oro di Imperia e l’auto medica del 118, oltre ai Vigili del Fuoco.

Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia con una profonda ferita alla gamba. Le condizioni del 43enne sono gravi e rischia l’amputazione.

Presenti sul posto anche i Carabinieri e l’ispettorato del lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”241849″]

Condividi questo articolo: