29 Marzo 2024 10:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:43

IMPERIA. SABATO 8 APRILE I VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA IN VIA SAN GIOVANNI CON UN BANCHETTO DI RACCOLTA OFFERTE/I DETTAGLI

In breve: Tra le molte cose che si possono trovare ci sono anche le tradizionali palmette intrecciate in occasione della domenica delle Palme che cadrà domenica prossima, 9 aprile

COLLAGE_banchettocri

Visto il successo riscontrato mercoledì scorso, anche sabato 8 aprile, dalle ore 9 alle 12, i Volontari del Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana e le Infermiere Volontarie CRI saranno presenti in piazza San Giovanni ad Imperia proponendo dell’oggettistica artigianale a tema per la Pasqua, realizzata dai Volontari stessi.

Tra le molte cose che si possono trovare ci sono anche le tradizionali palmette intrecciate in occasione della domenica delle Palme che cadrà domenica prossima, 9 aprile.

Le offerte che verranno raccolte saranno destinante alle tante attività che svolge quotidianamente il Comitato di Imperia. Sarà infatti anche l’occasione per conoscere meglio la Croce Rossa Italiana e i suoi tanti ambiti d’attività.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”242309″]

Condividi questo articolo: