24 Aprile 2024 15:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:29

“LE MAGICHE ESCURSIONI ITINERANTI”. GRANDE SUCCESSO A DIANO CASTELLO PER IL SECONDO APPUNTAMENTO. OLTRE 50 I PARTECIPANTI/LE IMMAGINI

In breve: Gli organizzatori hanno ricevuto numerose manifestazioni di gradimento sia dagli adulti che dai bambini e già in tanti si sono iscritti all 'ultima escursione

collage_escursionetop

Ci sono stati più di 50 partecipanti. Davvero un successo per questa prima edizione. Molti partecipanti sono arrivati dal Golfo Dianese ma anche da Savona e San Remo. Gli organizzatori hanno ricevuto numerose manifestazioni di gradimento sia dagli adulti che dai bambini e già in tanti si sono iscritti all ‘ultima escursione.

I volontari dell associazione Stella Polare vorrebbero ringraziare il Sindaco di Diano Castello Romano Damonte che ha creduto in questo progetto completamente inventato e costruito dai membri dell associazione. Mentre già tanti altri comuni hanno contattato la “stella polare” per chiedere di poter organizzare un percorso nei loro territori.

Lo spirito con cui queste persone si adoperano per giorni e giorni ai preparativi dimostra quanto credono nel progetto e come si può vedere ha ripagato alla grande. Ora rimane l’ultima escursione il domenica 23 aprile!!

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”242819″]

Condividi questo articolo: