25 Aprile 2024 23:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:59

“NELLE ULTIME SETTIMANE È FALLITA L’IMPERIA CALCIO”. MAURIZIO CROZZA CHIEDE SCUSA:”NON È VERO, UN VECCHIO PROCESSO…”/IL POST

In breve: Il conduttore della trasmissione "Fratelli di Crozza" chiede scusa al presidente, ai giocatori e agli amici dell'Imperia Calcio in merito alle affermazioni, in diretta TV, sul fallimento della società neroazzurra

collage_crozza_scuse

“Cari tifosi dell’Imperia calcio, presidente, giocatori, amici, fidanzate e affezionati della gloriosa squadra. Ho detto che l’Imperia è fallita, e non è vero – Il noto comico, conduttore della trasmissione “Fratelli di Crozza”, con un post sul proprio profilo Facebook, chiede scusa al  presidente, ai giocatori e agli amici dell’Imperia Calcio in merito alle affermazioni, in diretta TV, sul fallimento della società neroazzurra.

“Le notizie su un processo in corso per un vecchio fallimento ci hanno tratto in inganno, ma quella storia è vecchia e superata, e sono contentissimo che oggi la squadra se la giochi ai vertici del suo girone”.

“L’imperia Calcio esiste da quasi cent’anni e io sono sicuro che l’errore di un autore non influirà sull’umore della squadra, specie ora che i play-off sono in vista. Per scusarmi e tranquillizzare tutti posso promettere di tradire per una domenica i miei amati blucerchiati e di tifare nerazzurro, quello migliore, quello dell’Imperia calcio. Un abbraccio. Mauri”

Condividi questo articolo: