28 Marzo 2024 12:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:56

IMPERIA. NUOVA VITA PER IL PARCO URBANO, AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE. ASSESSORE PARODI:”A CURA DEGLI OPERAI COMUNALI, CON UN RISPARMIO DI 7.650 EURO”/L’INTERVENTO

In breve: Una manutenzione degli elementi di arredo del Parco Urbano di Imperia

PicMonkey Collage-5

Manutenzione degli elementi di arredo del Parco Urbano di Imperia. È questo il progetto del Comune che ha deciso di affidare il compito di eseguire gli interventi al personale operaio del servizio qualità urbana, permettendo un risparmio di 7.650 euro. La manutenzione riguarderà gli arredi lignei del parco.

La fornitura del materiale per gli interventi è stata affidata alla Ditta Centro Edile Imperiese, per un costo complessivo di 500 euro, IVA compresa.

“Il parco urbano San Leonardo – si legge nella determina – è uno spazio di servizio alla comunità con funzione, tra l’altro, anche di polmone ambientale ed ecologico; affinché la zona non resti solo un luogo di passaggio, ma un ambiente fertile nel quale poter godere del riposo, del gioco, e di momenti di aggregazione è necessario intervenire sugli elementi di arredo urbano”. 

“Con la spesa di 500 euro avremo il materiale necessario per i lavori di manutenzione degli arredi lignei del parco – spiega l’assessore comunale all’Arredo Urbano Maria Teresa ParodiIl lavoro verrà eseguito in economia dagli operai del servizio qualità urbana. Questo ci permetterà un risparmio di 7.650 euro. I lavori inizieranno a fine mese”.

Condividi questo articolo: