19 Aprile 2024 06:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:03

SCUOLA. ISTITUTO COMPRENSIVO LITTARDI, DATA ULTIMA PER LE ISCRIZIONI IL 28 FEBBRAIO – Modulo cartaceo per l’infanzia, sito online per medie e elementari

-850853067

L’istituto comprensivo Littardi di Imperia ricorda alle famiglie che la data ultima per la presentazione delle iscrizioni è il 28 febbraio 2014, per l’infanzia bisognerà richiedere il modulo cartaceo presso la segreteria o scaricarlo dal sito www.iclittardi.it.

Per quanto riguarda le iscrizioni alla scuola media e alle scuole elementari invece il procedimento avviene attraverso il sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/per queste scuole infatti l’iscrizione avverrà tramite il sistema iscrizioni on-line del Ministero del Istruzione.

Si ricorda inoltre che le attività svolte in questi anni del nostro Istituto sono molteplici, tra queste ricordiamo i tanti corsi di lingua inglese (Fluency, English FUN) corsi per l’apprendimento della lingua inglese con docenti madre lingua.

Da quest’anno inoltre è iniziato presso la scuola media un corso di tedesco, e se ci sarà una buona adesione il prossimo anno scolastico verrà confermato. Sono stati attivati anche i corsi BES.

Nelle nostre scuole delle infanzia invece sono iniziati i corsi musicali con docenti esperti, è stato inoltre attivato un progetto educazione alla salute e sicurezza nel plesso di Piazza Roma che ha coinvolto l’intervento dell’Arma dei carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia e Croce Bianca Imperia.

Per quanto riguarda le elementari oltre ai classici corsi musicali siamo felici di comunicare che dal prossimo anno nel plesso di Piazza Roma *ci sarà un nuovo corso di studio a TEMPO PIENO per andare incontro alle esigenze di quelle famiglie che lavorano tutto il giorno.*

La segreteria della scuola è disponibile per qualsiasi quesito e per aiutare nella compilazione delle domande di iscrizioni on- line, anche su appuntamento, telefonando al numero 0183 667430.

PLESSI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO LITTARDI

SCUOLA INFANZIA DIPIAZZA ROMA
SCUOLA INFANZIA DIVIA DEGLI ULIVI
SCUOLA INFANZIA DI PIANI
SCUOLA INFANZIA DI DOLCEDO
SCUOLA ELEMENTARE VIA ULIVI
SCUOLA ELEMENTARE PIANI
SCUOLA ELEMENTARE DOLCEDO
SCUOLA ELEMENTARE PIAZZA ROMA
SCUOLA MEDIA LITTARDI

Condividi questo articolo: