25 Aprile 2024 07:45

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:45

PESCA. L’IMPERIESE DAVIDE BASOLO AL CAMPIONATO ITALIANO TROTA TORRENTE CON ESCHE NATURALI:”ESCLUSO PER POCHI GRAMMI. SETTORE MOLTO COMBATTUTO E DIFFICILE”/I DETTAGLI

In breve: L'imperiese Davide Basolo ha partecipato, domenica scorsa a Brescia, al Campionato Italiano Trota Torrente con esche naturali

collage_daviebasolo

L’imperiese Davide Basolo ha partecipato, domenica scorsa a Brescia, al Campionato Italiano Trota Torrente con esche naturali. La gara si è svolta nel torrente Mella, nella stupenda Val Camonica. Davide è stato escluso dalla finale per pochi grammi e ora auspica in un ripescaggio.

“Sono il primo escluso al peso, in un settore molto combattuto e difficile Dichiara Davide Basolo – Faccio parte dei garisti Val Roja di Ventimiglia. Ora puntiamo al campionato italiano a squadre, che si terrà tra due domeniche. Se ci fosse la possibilità, mi ripescano a Belluno per la semifinale del Campionato Italiano trota torrente con esche naturali”.

Basolo, nel corso della sua carriera, si è collocato terzo al Campionato Italiano del 2015. Nel 2016 è Campione Regionale a squadre e secondo al Campionato Provinciale individuale 2016. Si è anche collocato per due volte secondo al Campionato Provinciale Lago (2014 e 2013) e nel 2015 si è collocato terzo al Regionale Lago Individuale.

Condividi questo articolo: