25 Aprile 2024 02:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:50

IMPERIA. VIDEOFESTIVAL, LE MUSICHE DEI GRANDI FILM ANIMANO IL CENTRO DI ONEGLIA GRAZIE ALLA FILODIFFUSIONE/L’INIZIATIVA

In breve: Il CIV NuovOneglia, per la 12^ edizione del Videofestival ha organizzato per il periodo festivo della S. Pasqua la musica in filodiffusione in tutto il centro di Oneglia.

PicMonkey Collage

Il CIV NuovOneglia, per la 12^ edizione del Videofestival, che si terrà dal 18 al 22 aprile, insieme al Comune di Imperia e al direttore artistico Fiorenzo Runco, ha organizzato per il periodo festivo della S. Pasqua la musica in filodiffusione in tutto il centro di Oneglia.

Verrà trasmessa un’interessante selezione di brani tratti da film.

Inoltre diversi negozi del centro cittadino parteciperanno al Concorso “500…vetrine da film”, abbellendo le proprie vetrine a tema cinematografico e/o legato alle fiat 500.

Cogliamo l’occasione per ricordare un ulteriore importante evento previsto per il 23 aprile:
il II° raduno delle Fiat 500 storiche e derivate, organizzato dal coordinamento locale ‘Noi “IM” 500’, insieme al Comune di Imperia, al Civ NuovOneglia, al Circolo Parasio e al Fiat 500 Club Italia.

Appassionati e curiosi potranno ammirare le utilitarie torinesi in via Bonfante fino alle 11 e poi di nuovo nel pomeriggio. Alle 16 infatti ci sarà il clou della festa tra i negozi aperti e l’atteso concerto della Fanfara dei Bersaglieri di Asti.

Anche quest’anno non mancherà la solidarietà, il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto all’Associazione Paraplegici di Livorno.

Condividi questo articolo: