25 Aprile 2024 11:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:07

UN BRANO DELLA BAND IMPERIESE “THE ROOMMATES” SULLA PAGINA FACEBOOK DEI LYNYRD SKYNYRD:”SODDISFAZIONE IMMENSA. MAI SMETTERE DI SOGNARE”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Una condivisione "d'elite" per il gruppo imperiese The Roommates.

PicMonkey Collage-3

Una condivisione “d’elite” per il gruppo imperiese The Roommates. Sulla pagina Facebook della famosa band americana Lynyrd Skynyrd (autori di indimenticabili successi come “Sweet Home Alabama”), infatti, nella giornata di giovedì 13 aprile è comparso un articolo di Countryrebel.com in cui viene recensita la cover di “Call me the breeze” reinterpretata dai The Rommates, invitando i fans all’ascolto.

Il gruppo imperiese ha fatto uscire poco più di un mese fa il primo disco, intitolato “Fake”, e l’opportunità di essere “condivisi” da una grande band può essere un trampolino di lancio per il futuro.

Contattati da ImperiaPost, i membri della band imperiese commentano così: La sorpresa è arrivata nel tardo pomeriggio di giovedì. Un amico ci ha comunicato che scorrendo la pagina ufficiale dei Lynyrd Skynyrd, gli intramontabili giganti del Southern Rock, famosi per brani indimenticabili come Sweet Home Alabama, Simple Man e Freebird, ha trovato un post che riporta una recensione del nostro nuovo disco ‘Fake’ ad opera di Countryrebel.com.

E’ facile capire che avere un proprio video (di un loro brano, Call Me The Breeze) sulla pagina ufficiale di una delle band che ha contribuito indiscutibilmente a creare il nostro sound possa essere una delle più grandi soddisfazioni possibili. Questo ci dà uno spunto importante, un messaggio che ci fa capire che i nostri sforzi e le nostre fatiche stanno portando a risultati e che nella musica non bisogna mai smettere di lavorare duramente e mai smette di sognare guardando lontano”.

Condividi questo articolo: