Cultura e manifestazioni, Home, Sport — 19 aprile 2017 alle 14:52

AL VIA MARTEDÌ 2 MAGGIO IL 1° TORNEO DI TENNIS DEI LIONS IMPERIA HOST. IL RICAVATO DEVOLUTO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE/ECCO COME ISCRIVERSI

Il torneo è un torneo giallo, ovvero i partecipanti giocheranno partite di doppio e le coppie verranno sorteggiate : questo permette di mettere un po’ tutti in gioco

di Redazione

locandina torneo tennis (1)

Da martedì 2 a sabato 20 maggio il Club Lions Imperia Host organizza un torneo di tennis benefico; L’intero ricavato andrà infatti devoluto alle famiglie disagiate Imperiesi che purtroppo, sono sempre più in aumento.

Il torneo è un torneo giallo, ovvero i partecipanti giocheranno partite di doppio e le coppie verranno sorteggiate : questo permette di mettere un po’ tutti in gioco , abili e meno, che così metteranno in campo sia le capacità sportive che la buona sorte. (proprio quella che forse è mancata alle persone che vogliamo aiutare).

Grazie alla disponibilità e generosità di diversi esercizi commerciali avremo premi per i vincitori e anche per gli altri partecipanti a sorteggio.

Il torneo si svolgerà dal 2 al 20 maggio nelle ore serali, dalle 20 alle 22, presso il circolo di San Lazzaro dove sarà attivo il servizio bar e ristorazione sia per i giocatori che per i loro amici.

Le prenotazioni vengono raccolte, entro il 24 aprile, tramite il seguente numero cellulare: 3389250899.

Con la speranza di raccogliere l’adesione di tanti sportivi, e anche meno , che hanno comunque voglia di una “battuta” di solidarietà.