16 Aprile 2024 06:24

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 06:24

IMPERIA. CAPANNONE MERCI A PIANI. INCONTRO PD-COMITATO VAL PRINO: “CONTRARI AL PROGETTO. FAVOREVOLI A UNA PISTA CICLOPEDONALE”/VIDEO

In breve: Incontro tra i consiglieri comunali, Gianfranca Mezzera, Fiorenzo Marino e Lorenzo Lagorio, e gli assessori Fabrizio Risso, Giuseppe Zagarella e Giuseppe De Bonis, del Partito Democratico e i rappresentanti del Comitato Val Prino

pd capannone comitato

Si è tenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 aprile, l’incontro tra i consiglieri comunali, Gianfranca Mezzera, Fiorenzo Marino e Lorenzo Lagorio, e gli assessori Fabrizio Risso, Giuseppe Zagarella e Giuseppe De Bonis, del Partito Democratico e i rappresentanti del Comitato Val Prino per discutere del progetto per la realizzazione di un capannone per il deposito e lo smistamento di merci a Piani.

Già la settimana scorsa il Comitato Val Prino aveva incontrato alcuni consiglieri di maggioranza per discutere del progetto.

“Abbiamo incontrato una decina di rappresentanti del Comitato Val Prino – ha dichiarato a ImperiaPost il capogruppo del Pd Gianfranca Mezzera – L’incontro è durato un’ora e mezza. Abbiamo ascoltato le loro problematiche, paure, dubbi. Gli abitanti di Piani sono preoccupati che in futuro possano esserci altre richieste di attività industriali. 

Noi come Pd abbiamo garantito che siamo assolutamente contrari al fatto che in quella zona vi siano insediamenti diversi da agricoli e turistici. Il Comitato ci ha espresso la propria richiesta per la realizzazione di una pista ciclopedonale, per sviluppare un’area verde. Noi come Pd siamo vicini a loro, al loro fianco, per sostenere questa ipotesi”.

 

 

Condividi questo articolo: