29 Marzo 2024 13:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:31

RUGBY SERIE C. DOMENICA 23 FEBBRAIO BIG MATCH TRA UNION RIVIERA E PRO RECCO – Al campo Pino Valle di Baité

image

Grande appuntamento rugbistico ad Imperia domenica 23 febbraio. Alle ore 14.30 la Union Rugby Rivera affronta la capolista Pro Recco cadetti nel primo incontro casalingo al “Pino Valle” di Baité. Una partita attesissima, già rinviata per impraticabilità di campo due settimane fa.
Le premesse ci sono tutte per una partita che vede la capolista della C territoriale ligure insidiata da Savona, Cus Genova Cadetti e dalla stessa Union. I ragazzi di Perrone e Lisco stanno risalendo la china, dopo una bella vittoria a La Spezia. Si conferma un gruppo giovane e volitivo, con molti cambi disponibili. Il pacchetto di mischia è stato rinforzato
grazie al tesseramento della seconda linea francese Silvayn Masson, un potente giocatore di formazione tolonese e recente militanza nel Nizza. Masson è già stato autore di due mete a La Spezia, partecipando alla manovra.
Oltre a questa novità ci sono da vedere le prove dei tre quarti ponentini, da sempre estrosi e veloci, di fronte ad una difesa potente ed organizzata, ove spiccano giovani accanto a giocatori con esperienza di serie superiori. La tradizione delle partite tra le squadre del Ponente ligure e Recco è molto radicata e negli ultimi giorni tanto i tecnici imperiesi e sanremesi quanto gli old hanno rievocato antiche battaglie. Ovviamente sarà aperta la club house con tutti i comfort del caso.

Condividi questo articolo: