25 Aprile 2024 23:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:39

BLITZ DI CAPITANERIA E POLIZIA MUNICIPALE SUL PORTO DI ONEGLIA. NEL MIRINO LE CONCESSIONI DELLA COMPAGNIA MARESCA/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Si fa sempre più ingarbugliata la situazione sul porto di Oneglia. Questa mattina Capitaneria di Porto e Polizia Municipale hanno effettuato un sopralluogo nelle aree...

collage_compagniamaresca_gc_pm

Si fa sempre più ingarbugliata la situazione sul porto di Oneglia. Questa mattina Capitaneria di Porto e Polizia Municipale hanno effettuato un sopralluogo nelle aree in concessione alla Compagnia Maresca.

Il motivo? Le concessioni della Maresca sarebbero scadute da diversi mesi, tanto che, nelle ultime settimane, sono pervenute in Comune a Imperia, e già protocollate, alcune richieste, una delle quali proveniente dall’imprenditore Giancarlo Dolla, che opera da anni nell’ambito della cantieristica navale. 

Le aree per le quali si è aperta la contesa sono tre, una dove hanno sede le storiche gru, una dove ha sede un capannone e una attualmente utilizzata come rimessaggio.

Obiettivo dei controlli di Capitaneria e Polizia Municipale, verificare a che titolo la Compania Maresca stia occupando le tre aree, nonostante le relative concessioni siano scadute.

 

 

Condividi questo articolo: