28 Marzo 2024 10:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:55

SAN BARTOLOMEO AL MARE. NOMINATI I RAPPRESENTANTI IN SENO ALL’UNIONE DEI COMUNI DEL GOLFODIANESE – Oltre al Sindaco, i consiglieri Casalini e Losno

adriano ragni

Il Consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare ha nominato Stefano Casalini e Irma Losno rappresentanti – insieme al Sindaco Adriano Ragni – in seno all’Unione dei Comuni del Golfo Dianese.
Si tratta di persone molto rappresentative dei rispettivi gruppi consiliari – ha spiegato Ragni – e la loro nomina riconosce il grande lavoro svolto. Sono lieto per la scelta di entrambi“.
Il Consiglio ha poi preso atto delle dimissioni da Assessore di Ornella Arimondo, recentemente nominata Assessore provinciale (con deleghe al Turismo, alla Gestione culturale delle Dimore Storiche e Università, allo Sport, alla Pianificazione dei servizi di trasporto in ambito provinciale, allo Sviluppo Strategico del Territorio e gestione in forma associata dei servizi, ai Rapporti con i Comuni e alle Politiche Energetiche e Agricole), le cui deleghe verranno oggi gestite dal Sindaco. Infine, il Consiglio ha approvato il prelievo dal Fondo di riserva di 28 mila euro di cui 19.500 euro per il comparto sociale.

Condividi questo articolo: