24 Aprile 2024 11:35

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:35

PALLAVOLO. GRANDE VITTORIA DEL NCS VOLLEY SORRIDI CON PIETRO ONLUS CONTRO IL CARAMAGNA/ LA CRONACA

In breve: I ragazzi della NSC Volley SorridiconPietro hanno arrestato, interrompendo una loro lunga serie di successi, con uno spettacolare risultato di 2 a 1, la cavalcata del Caramagna
sorridi con pietro
Prosegue ormai verso i play off il torneo ANSPI dell’amicizia che ieri sera, 20 Aprile 2017, ha visto realizzarsi l’impossibile. I ragazzi della NSC Volley SorridiconPietro hanno arrestato, interrompendo una loro lunga serie di successi, con uno spettacolare risultato di 2 a 1, la cavalcata del Caramagna, sicuramente la squadra più ricca di giovani talenti del campionato.
L’impresa viene resa ancora più epica dal fatto che alla NSC SorridiconPietro mancava uno dei sui bomber Fabio Petroccia, egregiamente sostituito dal membro piu anziano del gruppo, Fulvio Gresia che si è alternato con Salpietra Renè. Eccezionali le prestazioni del martello Gentile Andrea, e del libero Bevere Francesco. Ottime prestazioni anche per i palleggi di Candile Ewa e Pellegrino Romina e splendidi i centraloni Claudio D’orio e Stillittano Alessio. Non ultimo, un plauso va alla coach Ferrari Brunella che ha saputo gestire la squadra al meglio.
Si ricorda la squadra vincitrice è appunto legata alla SorridiconPietro Onlus, associazione già operativa sul nostro territorio che si occupa da qualche anno di cure palliative in età pediatrica per bambini e adolescenti da 0 a 17 e che cresce ogni anno grazie all’aiuto economico di tutti.

Condividi questo articolo: