28 Marzo 2024 12:24

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:24

IMPERIA. STASERA CALA IL SIPARIO SULLA 12ESIMA EDIZIONE VIDEOFESTIVAL. IN ATTESA DEL RED CARPET NON MANCANO LE POLEMICHE / ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Videofestival che ha fatto registrare il record dei film partecipanti ed anche quello delle Nazioni rappresentate: 1805 opere e 92 Paesi.

video festival

C’è il pienone per la serata di gala del Videofestival numero 12. Il nuovo sistema di prenotazione on line, adottato per la prima volta a Imperia, ha consentito di gestire al meglio la partecipazione del pubblico alla premiazione. Il “tutto esaurito” è stato raggiunto un paio di giorni fa. Ed è la degna conclusione di un Videofestival che ha fatto registrare il record dei film partecipanti ed anche quello delle Nazioni rappresentate: 1805 opere e 92 Paesi. Sarà comunque ancora possibile assistere alla sfilata di attori e registi sul Red Carpet, dalle 18,30 alle 20.

“Unico neo, – scrivono dall’ufficio stampa – la mancata illuminazione “promozionale” della facciata dell’ex palazzo comunale che era stata prevista per tutte le serate della manifestazione, ma che non è stata assicurata nemmeno per la serata di Gala!”
Nei giorni scorsi, il direttore artistico Fiorenzo Runco si è sfogato su facebook: “Voglio sorriderci su… con l’immagine del mio dito puntato contro il Sindaco e l’Assessore! Ma che lascino chiuso il portone e gli ospiti fuori che se ne tornano in albergo, “giochetto” perpetrato in altre due precedenti edizioni, beh, non mi è piaciuto per niente! Facciamo di tutto per portare turismo e poi arrivati ad Imperia chiudono le porte nella faccia degli ospiti”.
Schermata 2017-04-22 alle 16.32.04

Condividi questo articolo: