24 Aprile 2024 01:48

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:48

IMPERIA INVASA DALLE STORICHE FIAT 500 E DALLA FANFARA DEI BERSAGLIERI. VASSALLO:”MANIFESTAZIONE CHE PROMUOVE IL TERRITORIO” / FOTO E VIDEO

In breve: Un raduno che ha visto a sorpresa la Fanfara dei Bersaglieri che hanno animato il raduno con una sfilata per il centro di Oneglia.

500 collage

Grande successo questa mattina per il secondo raduno “Noi IM500 – Eccellenze Italiane” svoltosi tra via Bonfante e via San Giovanni a Oneglia e a Borgo Parasio a Porto Maurizio. Oltre 100 auto d’epoca hanno presenziato in tutto il loro splendore facendo sognare grandi e piccini. Un raduno che ha visto a sorpresa la Fanfara dei Bersaglieri che hanno animato il raduno con una sfilata per il centro di Oneglia. Verso le 11 i bolidi  iscritti all’Associazione Fiat 500 Club Italia si sono recati al Parasio dove hanno ricevuto la benedizione.

L’ASSESSORE ALLE MANIFESTAZIONI. SIMONE VASSALLO

“È una grande soddisfazione e un altro motivo di orgoglio, devo dire che a parte il tempo che è un fenomeno incalcolabile purtroppo, mettere in concreto una manifestazione sul calendario. Devo dire che c’è stata una grande partecipazione di persone e di macchine, una grande partecipazione da parte della città. Un ringraziamento particolare al Club 500 imperiese e al Circolo Borgo Parasio poiché è un giro che comprende tutto il litorale, da Oneglia fino a Borgo Parasio dove verrà fatta una benedizione.

Oggi sono in nostra compagnia tutte queste persone che potranno scoprire la bellezza della nostra città, quindi una sorta di manifestazione con la promozione del territorio, credo che sia un grosso lavoro in sinergia. Quando la volontà dell’amministrazione unità alle associazioni fa un qualcosa di concreto credo possa portare qualcosa di positivo dalla nostra città”.

Giacomo Raineri, presidente Circolo Parasio

“Oggi il Parasio è stato invaso, oggi il Parasio vive come lo vorrei vedere sempre, tutto l’anno. Dobbiamo cercare di cogliere tutte le opportunità come con il Club Fiat 500 e con lo Street Food lo scorso week-end. Grazie a Francesco, all’assessore Vassallo e all’amministrazione comunale ma quello che mi preme sottolineare non è la mania di una persona, ribadisco che il concetto di 50 anni fa, cioè di valorizzare il Parasio vuol dire dare una grossa mano al rilancio di Imperia tutta ancora oggi è completamente valido”. 

LA FANFARA DEI BERSAGLIERI 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: