25 Aprile 2024 18:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:59

IMPERIA. “PROM 2017”. SABATO 13 MAGGIO TORNA AL PARCO URBANO IL BALLO DELLE SCUOLE. GLI ORGANIZZATORI:”LIVE MUSIC, DJ SET E POSTAZIONI BAR. LO SCOPO È…”/L’INIZIATIVA

In breve: Dopo il grande successo dello scorso anno, torna l'atteso "PROM 2017", il festival musicale che riprende il classico ballo di fine anno statunitense.

PicMonkey Collage-22

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna l’atteso “PROM 2017”, il festival musicale che riprende il classico ballo statunitense. L’evento è in programma per sabato 13 maggio a partire dalle 20.30 al parco Urbano di Imperia.

Come per la scorsa edizione, l’iniziativa ha uno scopo benefico. L’intero ricavato sarà devoluto all‘Associazione Tiziana e Simona Aicardi “Un sorriso per l’infanzia”, che da anni si occupa di dare supporto ai bambini brasiliani attraverso la costruzione di scuola, di un poliambulatorio e di uno spazio verde per il villaggio di Uruburetana.

ALESSANDRO SAGLIETTI

“Vi aspettiamo tutti al parco urbano di Imperia il 13 maggio. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per l’Associazione Tiziana e Simona Aicardi, che si occupa di mantenere e di ampliare l’ambulatorio già presente in Brasile nel villaggio di Uruburetana. 

La prima parte della serata inizierà con delle band locali e non, fino circa alle 23. Dopodiché inizieranno i Dj-set fino alle 4 circa. Quest’anno abbiamo deciso di installare due postazioni bar, gestite dal Bar 11 che ringraziamo molto. Abbiamo rivoluzionato gli spazi rispetto all’anno scorso cercando di migliorare l’organizzazione.

Desideriamo ringraziare anche VibraService, per il grandioso impianto audio-luci che metterà a disposizione per la serata, il Comune di Imperia che ci ha dato la possibilità di organizzare l’evento, la Protezione Civile e la Croce Rossa, che si occuperanno della sicurezza, Roberta Minasso e Federica Bonelli, che ci hanno dato una mano nella ricerca degli sponsor e nella pubblicizzazione dell’evento.

Noi 4 organizzatori, io (Alessandro Saglietti), direttore tecnico, Simone Schermi, direttore Artistico, Nicolò Fiori, Pubblicità e Marketing, Massimo Aiello, Responsabile Allestimento, siamo le “braccia” dell’Associazione Tiziana e Simona Aicardi e ci siamo divisi i compiti per rendere possibile l’evento. La prima edizione dell’anno scorso è andata molto bene, abbiamo avuto più di 1200 ingressi e speriamo quest’anno di avere ancora più presenze. C’erano state delle lamentele sull’organizzazione degli spazi e sulle postazioni bar, perciò questa volta, con più esperienza, abbiamo cercato di migliorare diversi aspetti e speriamo di offrire una serata migliore.

Una piccola curiosità, durante la serata io e Simone Schermi saliremo sul palco per suonare rispettivamente la tastiera e il violino elettrico. Vi aspettiamo numerosi!”.

ECCO IL PROGRAMMA:

● LIVE MUSIC at 20,30 – in collaborazione con BAR 11

– Seasor
– Seawards
– Manuel Borroi
– Roberta Carrese – seconda classificata THE VOICE 2015
– Teen Town

● DJ SET & LIVE SHOW at 23.00

– Dome Di Lorenzo
– Ramox
– Daniel Noir
– Filtered

-VIOLINO: Simone Schermi
-TASTIERA: Alessandro Saglietti

#PROM2017 #TUTTIPRESENTI
Chi posterà il selfie più bello con il nostro fantastico volantino e lo posterà su Facebook con questi tag, riceverà un premio esclusivo!

> RED CARPET
> YEAR PHOTO BOOK

Organizzazione:

– Direttore tecnico: Alessandro Saglietti
– Direttore Artistico: Simone Schermi
– Pubblicità & marketing: Nicolò Fiori
– Responsabile Allestimento: Massimo Aiello
– Crowd Founder: Roberta Minasso

Per info e prenotazioni: Nicolò 339 32 05 265, Simone 329 42 67 949

Clicca qui, per visitare l’evento su Facebook.

Condividi questo articolo: