Home, Speciale Festival di Sanremo — 21 febbraio 2014 alle 12:16

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – PICCO DI ASCOLTI CON IL CRITICO DELL’ARTE FLAVIO CAROLI. Share del 34,36% nella prima parte della serata

Sono stati 7 milioni 673 mila i telespettatori (share 34.93 del per cento) che hanno seguito su Rai1 – dalle 20.53 all’1.00 – la terza serata del 64° Festival della Canzone Italiana. La prima parte – dalle 20.53 alle 23.53– ha avuto 8 milioni 963 mila spettatori, con uno share del 34.36 per cento. La seconda parte – dalle 23.58 […]

di Selena Marvaldi

Sanremo (32)

Sono stati 7 milioni 673 mila i telespettatori (share 34.93 del per cento) che hanno seguito su Rai1 – dalle 20.53 all’1.00 – la terza serata del 64° Festival della Canzone Italiana.

La prima parte – dalle 20.53 alle 23.53– ha avuto 8 milioni 963 mila spettatori, con uno share del 34.36 per cento. La seconda parte – dalle 23.58 all’1.00– è stata vista da 4 milioni 17 mila persone con uno share del 39.14 per cento.

Il picco di ascolto è stato di 11 milioni 124 mila alle 22.07 durante l’ingresso di Flavio Caroli, mentre quello di share è stato del 46.81 per cento alle 23.18 alla fine dell’esibizione di Renzo Arbore.

La striscia “Sanremo & Sanromolo”, firmata da Pif e in onda dalle 20.36 alle 20.49, ha avuto 6 milioni 130 mila spettatori con il 21.51 per cento di share.

Nel prime time Rai1 è stata la rete più seguita con 8 milioni 871 mila telespettatori e il 30.13 per cento di share.

Netto successo Rai, in prima serata, in seconda e nell’intera giornata. Nel prime time le tre reti Rai hanno ottenuto il 46.41 per cento di share con 13 milioni 666 mila spettatori. In seconda serata lo share Rai è stato 49.97 del per cento. Nell’intera giornata lo share Rai è stato del 40.62 per cento.

- See more at: http://radiocorrieretv.blog.rai.it/#sthash.N45vVqlu.dpuf