18 Aprile 2024 22:24

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:24

GINNASTICA RITMICA. OTTIMI RISULTATI PER LE ATLETE DEL CERCHIO D’ORO DI IMPERIA NEL CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D/LE IMMAGINI

In breve: Con questa seconda prova si sono conclusi tutti i campionati regionali, tanti i sacrifici di quest'anno,tantissimi i miglioramenti , i complimenti a tutte le atlete dell'asd per i risultati ottenuti

collage_cerchioro_27ap

Si è conclusa la seconda prova del campionato di serie D di federazione (FGI). Tantissime le società in gara Ginnastica Riviera dei fiori , Viridis S. remo ,Arteginnastica FinaleLigure ,polisportiva Quiliano Savona ,Ginnastica Pietrese pietra ligure ,Ginnastica libera Spotorno Regina S. Margherita , Ginnastica ligure albenga, Fratellanza Savonese , Stellaris Bordighera e il Cerchio d’oro Imperia .

Nella categoria allieve d3 hanno eseguito l’esercizio a corpo libero la coppia in sucessione fune e nastro e l’individuale al cerchio, Emma santangelo (2009) Beatrice Macario (2007) Marta Sgro’ (2007) e Natalia Ramondo (2008 selezionata nei gruppi d’allenamento regionali silver oro) con tanta emozione e qualche errore di troppo hanno concluso la prova al 7 posto, lo staff della società è comunque più che soddisfatto della grande esperienza che hanno dimostrato le giovani ginnaste nell’affrontare questa gara importante.

Nella categoria allieve d4 Giulia odasso, Lucia Rollino e Sofia Meta si classificano al 3 posto su ben 12 squadre, nella stessa categoria Malena Beltramo, Sara Deangeli e la veterana Federica Iemmito conquistano il gradino più alto del podio.

Le altre veterane reduci dai primi gradini più alti del podio nelle gare individulai sfiorano il gradino più alto del podio e si classificano al 2 posto a pochissimi punti dalla prima posizione.

Con questa seconda prova si sono conclusi tutti i campionati regionali, tanti i sacrifici di quest’anno,tantissimi i miglioramenti , i complimenti a tutte le atlete dell’asd per i risultati ottenuti.

I prossimi impegni sono i nazionali Csen che si svolgeranno il 5/6/7 -12/13/14 maggio a igea bellaria per il campionato nazionale csen di cui la società è la referente regionale e il campionato nazionale di FGI a Rimini.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”245771″]

Condividi questo articolo: