19 Aprile 2024 23:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:28

IMPERIA. GASOLIO SULL’ASFALTO PROVOCA DUE INCIDENTI SULL’AURELIA. COINVOLTE DUE AUTO E UNA MOTO, UN FERITO AL PRONTO SOCCORRSO/FOTO E VIDEO

In breve: Doppio incidente stradale, in pochi minuti, nella tarda mattinata di oggi, sull'Aurelia, poco prima di San Lorenzo al Mare, in zona "Ponticelli"

collage_sc01r_doppio

 Doppio incidente stradale, in pochi minuti, nella tarda mattinata di oggi, sull’Aurelia, poco prima di San Lorenzo al Mare, in zona “Ponticelli”. A causare entrambi i sinistri, sembra essere stata la presenza di gasolio sull’asfalto, reso già viscido dalle ultime piogge.

Nel dettaglio, tre i mezzi coinvolti. Due auto, una vettura di servizio dell’ASL 1, condotta da un uomo di circa 40 anni, e una Fiat, condotta da un giovane, si sono scontrate frontalmente, dopo che la Fiat ha invaso la corsia opposta, proprio a causa dell’asfalto reso viscido da pioggia e gasolio.

Contemporaneamente, a poche decine di metri, un giovane centauro ha perso il controllo della propria moto, scivolando sull’asfalto. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre all’ambulanza della Croce Bianca e all’auto medica del 118. Ad avere la peggio l’uomo a bordo dell’auto di servizio dell’ASL, trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti.  

Per ricostruire la dinamica dell’incidente, presenti sul posto una pattuglia dei Carabinieri .


[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”245876″]

Condividi questo articolo: