16 Aprile 2024 15:30

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:30

DRAMMATICO INCIDENTE IN FRAZIONE CALDERARA. PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E DOPO UN VOLO DI 150 METRI FINISCE NEL FIUME. SOCCORSI IN ATTO PER UN 73 ENNE/FOTO E VIDEO

In breve: È successo questo pomeriggio, mercoledì 26 aprile, a Calderara, a un 73enne, R.P., che si trovava a bordo di una Suzuki Jimmi, in direzione Statale 28

collage_volo150m_2

 

Finisce fuori strada e fa un volo di 150 metri a bordo della sua auto. È successo questo pomeriggio, mercoledì 26 aprile, a Calderara, a un 73enne, R.P., che si trovava a bordo di una Suzuki Jimmi, in direzione Statale 28.

Per cause ancora in fase di accertamento, il 73enne ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito fuori strada, compiendo un volo di 150 metri, per atterrare poi nel greto del fiume. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa di Pieve di Teco, l’automedica del 118 e i Carabinieri di Pieve di Teco.

In seguito, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco. Le operazioni si sono rivelate complesse a causa della profondità raggiunta dal mezzo durante la caduta. Al momento i soccorritori stanno tagliando gli alberi con la motosega per facilitare l’intervento. L’uomo verrà stabilizzato e verricellato sul posto, per poi essere trasportato con l’elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il 77enne è cosciente e risponde ai soccorritori. Maggiori informazioni più tardi.




[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”245989″]

Condividi questo articolo: