29 Marzo 2024 02:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:31

IMPERIA. CAMBIO AL VERTICE DELLA QUESTURA. IL SINDACO CAPACCI SALUTA LARICCHIA:”INSTAURATA UN’OTTIMA COLLABORAZIONE CON LE FORZE DELL’ORDINE”

In breve: Nei giorni scorsi il Questore Leopoldo Laricchia ha fatto visita al Sindaco di Imperia Carlo Capacci, per i saluti ufficiali in vista della sua partenza per la Questura di Lecce

ff04a2db-3584-4d08-ae2b-b20468dab901

Nei giorni scorsi il Questore Leopoldo Laricchia ha fatto visita al Sindaco di Imperia Carlo Capacci, per i saluti ufficiali in vista della sua partenza per la Questura di Lecce.

“Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione il Questore Leopoldo Laricchia per la grande disponibilità dimostrata durante la sua presenza ad Imperia. Nel corso dei mesi si è instaurata un‘ottima collaborazione con le Forze dell’Ordine e i risultati si sono visti. Ricordo che nel dicembre 2015 quando il Questore arrivò ad Imperia, affermò come la sicurezza fosse la prevenzione del territorio. In un periodo critico come quello che ha visto la complessità di gestione del fenomeno migratorio e la repressione della criminalità organizzata, la sinergia con il Questore e le Forze dell’Ordine è stata fondamentale e soprattutto attiva e tangibile”.

Al Questore Laricchia vanno i più sentiti auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico a Lecce.

Condividi questo articolo: