Home, Speciale Festival di Sanremo — 21 febbraio 2014 alle 16:47

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – GIUSY FERRERI: “LA SETTIMA POSIZIONE? ME LA SONO SENTITA”. Questa sera sul palco con due grandi attori Haber e Boni

“La mia esperienza lavorativa precedente, fino ai 28 anni, credo mi abbia portato a comunicare anche meglio con la gente, con le persone e sono contenta che questo si noti“. Nulla di più vero per la bellissima Giusy Ferreri: è una ragazza umile e umana. Dopo un po’ di tempo passato all’estero per trovare nuovi stimoli lavorativi è tornata e […]

di Selena Marvaldi

GIUSI FERRERI (10)

La mia esperienza lavorativa precedente, fino ai 28 anni, credo mi abbia portato a comunicare anche meglio con la gente, con le persone e sono contenta che questo si noti“. Nulla di più vero per la bellissima Giusy Ferreri: è una ragazza umile e umana. Dopo un po’ di tempo passato all’estero per trovare nuovi stimoli lavorativi è tornata e il Festival di Sanremo è come sempre una buona piattaforma di lancio.

“Il testo della mia canzone lo ha scritto Roberto Casalino, me ne sono innamorata subito. Per quanto riguarda la mia performance di stasera ho scelto due attori, Alessandro Haber e Alessio Boni per sperimentare qualcosa di diverso”.

Per quanto riguarda la classifica provvisoria Giusy ha raccontato di essersi quasi chiamata questa posizione : “Mi immaginavo il sette, non so perché. Me lo sentivo, è una costante e anche il mio numero fortunato”.