28 Marzo 2024 20:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:10

DEGRADO PONTE ROMANICO DI CARAMAGNA. DOPO IL SERVIZIO DENUNCIA DI IMPERIAPOST, IL COMUNE RIPULISCE L’AREA. DE BONIS:”SERVONO RISPETTO E RESPONSABILITÀ PER LA NOSTRA CITTÀ”

In breve: Questa mattina i dipendenti della TeknoService si sono occupati della pulizia di frazione Caramagna ad Imperia

collage_ponteromanicoripulito

Questa mattina i dipendenti della TeknoService si sono occupati della pulizia di frazione Caramagna ad Imperia. L’area circostante il Ponte Romanico è stata riportata al decoro, sia dalla vegetazione, sia dai rifiuti di ogni sorta, abbandonati senza alcun senso civico né di appartenenza, considerando il valore del monumento storico presente. La TeknoService ha quindi, ripulito la zona, la strada, il ponte stesso e le immediate vicinanze, in modo tempestivo.

Questo il commento dell’Assessore De Bonis: “Il decoro della città è consegnato all’Amministrazione, ma anche ai suoi cittadini. Se da una parte è importante l’attività di controllo, svolta dagli organi competenti, allo stesso modo è importante che tutti coltivino il senso civico del bene che hanno in comune. Abbandonare i rifiuti per strada rappresenta una violazione, che non dovrebbe essere concepita solo come una regola sanzionabile, ma come rispetto e responsabilità per la nostra Città”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”246186″]

Condividi questo articolo: