19 Aprile 2024 17:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:22

IMPERIA. AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE FERMANO GLI AGGRESSORI DI UN CONTROLLORE RT. IL SULPL:”PROFESSIONALITÀ E DEDIZIONE”

In breve: il Sulpl:"Solo ieri due colleghi della polizia locale di imperia, tra cui una donna rimanevano coinvolti in un incidente stradale in servizio"

collage_sulpl_ring_ar_inc

“Solo ieri due colleghi della polizia locale di Imperia, tra cui una donna rimanevano coinvolti in un incidente stradale in servizio. E oggi un altro intervento di polizia si è risolto grazie alla pronta presenza sul territorio degli operatori di polizia locale” – così Sergio fogliarini, segretario regionale Sulpl, e Daniela Bozzano delle pari opportunità del sulpl, con una nota stampa.

“Ciò è significativo dell’importanza del controllo del territorio che, nonostante le difficoltà di organico e talvolta gli scarsi riconoscimenti normativi, gli agenti della polizia municipale svolgono quotidianamente con professionalità e dedizione. Il Sulpl esprime il plauso di tutta la categoria alle donne e agli uomini della polizia locale di imperia e augura una pronta guarigione agli operatori feriti”.

Condividi questo articolo: