29 Marzo 2024 08:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:51

IMPERIA. ALLONTANATI DALL’AUTOBUS, PRENDONO A PUGNI IL CONTROLLORE. UGL:”ENNESIMO GRAVE FATTO CHE COINVOLGE CHI SVOLGE IL PROPRIO LAVORO”

In breve: La segreteria provinciale autoferrotranvieri riguardo ai gravissimi fatti accorsi al collega in servizio questo pomeriggio, esprime la più totale e grave preoccupazione per gli addetti all’esrrcizio, controllori e VTV

collage_ugl_agg_27ap

La segreteria provinciale autoferrotranvieri riguardo ai gravissimi fatti accorsi al collega in servizio questo pomeriggio, esprime la più totale e grave preoccupazione per gli addetti all’esrrcizio, controllori e VTV .

“Quello successo oggi nel primo pomeriggio ad Imperia rappresenta non un episodio sporadico ma l’ennesimo grave fatto che coinvolge chi con passione e dedizione svolge il proprio lavoro.

Sputi, insulti, spintoni sono all’ordine del giorno e tutto questo è intollerabile.

Chiediamo con forza uno sforzo maggiore a Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani, sempre pronti e disponibili tra l’altro, per prevenire episodi gravi sullo stile quello odierno.

Inviamo al collega i nostri migliori auguri di pronta guarigione, rimanendo comunque consoni del fatto che il controllore nello svolgimento delle sue funzioni ha preso un pugno in viso e forse chi ha commesso il fatto, come succede spesso, rimarrà impunito”.

C.S.

Condividi questo articolo: