24 Aprile 2024 17:21

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:21

IMPERIA. SCENE DA FAR WEST A ONEGLIA. CONTROLLORE RT AGGREDITO E MINACCIATO DA TRE GIOVANI. SCATTANO LE DENUNCE PER LESIONI, FURTO E…/I DETTAGLI

In breve: Sono stati denunciati i tre giovani che, nella giornata di ieri, giovedì 27 aprile, nel pieno centro di Oneglia, sono stati protagonisti di un'aggressione ai danni di un controllore dell'autobus

PicMonkey Collage-10

Sono stati denunciati i tre giovani che, nella giornata di ieri, giovedì 27 aprile, nel pieno centro di Oneglia, sono stati protagonisti di un’aggressione ai danni di un controllore dell’autobus, preso a pugni e minacciato con un coltello, dopo che quest’ultimo li aveva invitati a scendere dal mezzo poiché sprovvisti di biglietto. 

Nel dettaglio, i tre giovani, di 15, 21 e 22 anni, sono stati denunciati per furto, avvenuto nel negozio Oviesse, e per porto abusivo di due rasoi a serramanico. Solo uno dei tre, il 22enne, autore dell’aggressione, è stato denunciato per resistenza e lesione a un incaricato di pubblico servizio, e rischia anche una denuncia per minacce aggravate per aver intimorito il controllore con un coltello. Quest’ultima contestazione verrà definita in una fase successiva.

A seguito delle denunce, i due maggiorenni, con precedenti, sono stati rilasciati, mentre il 15enne è stato messo in contatto con la madre, che nella serata di ieri è partita da La Spezia per raggiungerlo.

Condividi questo articolo: