20 Aprile 2024 15:14

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:14

MIGRANTI NELLE CANONICHE DELLE CHIESE. “PITTELI TI!”. CARTELLI DI PROTESTA ACCOLGONO IL SINDACO CHIAPPORI A DIANO SERRETA/FOTO E VIDEO

In breve: Cartelli anti migranti hanno accolto questo pomeriggio il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori in occasione dell'incontro organizzato a Diano Serreta

PicMonkey Collage-3

Cartelli anti migranti hanno accolto questo pomeriggio il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori in occasione dell’incontro organizzato a Diano Serreta (nella sede degli alpini), per discutere del possibile arrivo di migranti nelle frazioni di Diano Marina, ospiti della Diocesi.

Nel dettaglio, la prefettura ha chiesto la Diocesi ha chiesto la disponibilità delle canoniche delle Chiese di Diano Serreta e Diano Gorleri. Ed è proprio a Diano Serreta che il Sindaco Chiappori, accompagnato dal vicesindaco Za Garibaldi e il consigliere Basso, si è visto accogliere con cartelli di protesta.

Ecco le frasi che recitano i cartelli: “I migranti una risorsa, ma per chi?”, “Aiutiamoli veramente a casa loro”, “Ti che ti ghe ti voei cuscì ben, pitteli ti!”, “Continua il business della tratta degli schiavi!”.

Condividi questo articolo: