Home, Imperia — 21 febbraio 2014 alle 19:10

IL “BLITZ” DI IMPERIAPOST SUL CANTIERE DI BORGO FOCE – Zagarella: “I lavori saranno finiti entro Pasqua”

Continuano i lavori di restyling di Borgo Foce, questa mattina ImperiaPost ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento del cantiere che con il passare delle settimane sta sempre più dando un nuovo volto al quartiere portorino. I lavori sono iniziati ad ottobre e finiranno entro Pasqua. I lavori si inseriscono nel ben più ampio progetto di riqualificazione […]

di Gabriele Piccardo

foce collageContinuano i lavori di restyling di Borgo Foce, questa mattina ImperiaPost ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento del cantiere che con il passare delle settimane sta sempre più dando un nuovo volto al quartiere portorino. I lavori sono iniziati ad ottobre e finiranno entro Pasqua. I lavori si inseriscono nel ben più ampio progetto di riqualificazione di Porto Maurizio denominato “Dal Parasio al Mare“.

“I lavori saranno finiti prima di Pasqua – ha detto l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Zagarella – così da riconsegnare la zona ai residenti e turisti in vista della stagione estiva. Sono stati rifatti i sottoservizi, la pavimentazione è a buon punto e poi si rifarà l’illuminazione”.