25 Aprile 2024 16:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:49

IL GRANDE PUGILATO SBARCA A IMPERIA. TUTTO PRONTO PER LA “BOXER’S NIGHT, ITALIA-FRANCIA” AL PALASPORT. LAVAGNA:”GLI ATLETI SONO CONCENTRATI E…”/FOTO E VIDEO

In breve: “Boxer’s Night, Italia-Francia”, evento organizzato dall’associazione sportiva Fighting Boxe, in collaborazione con il Comune di Imperia.

PicMonkey Collage-25

Il grande pugilato sbarca a Imperia. Tutto pronto per la serata di oggi, sabato 29 aprile, presso il Palazzetto dello Sport, dove c’è in programma “Boxer’s Night, Italia-Francia”, evento organizzato dall’associazione sportiva Fighting Boxe, in collaborazione con il Comune di Imperia.

SIMONE VASSALLO, ASSESSORE COMUNALE ALLO SPORT

“Siamo pronti, abbiamo fatto un bel lavoro. È da questo pomeriggio che abbiamo iniziato a organizzare. Gli atleti sono caldi e speriamo ci riservino un grande spettacolo serale. Spero ci sarà una grande partecipazione dal pubblico. Siamo riusciti a portare una prima edizione che mi auguro sia solo l’inizio di un percorso fra Italia e Francia. Sarà una serata internazionale dove ci sono tanti atleti italiani e francesi. Ringrazio la Fighting Boxe Imperia con tutto lo staff e il presidente Domenico Lavagna e tutte le persone intervenute. La pubblica amministrazione ha dato un grande contributo dal punto di vista logistico, ma l’idea e gli animatori di tutto questo sono sicuramente gli atleti e tutto lo staff pugilistico che ci sono dietro”.

DOMENICO LAVAGNA, PRESIDENTE FIGHTING BOXE IMPERIA

“Gli atleti sono più concentrati che mai. Innanzitutto perché è una gara internazionale e poi perché la location è speciale. Una location che riporta agli anni 70, quando veniva gente del calibro di Carlos Monzon, degli anni 80 di Marvin Hagler a Sanremo. Riuscire a portar via il ring a Sanremo e portarlo a Imperia sull’internazionale ci dà tanta speranza per il futuro. L’impegno non è solo nostro, ma anche dell‘assessore Vassallo che ha voluto con il cuore questo evento, e noi abbiamo cercato di aiutarlo il più possibile facendo intervenire atleti internazionale. Speriamo che sia un evento che potrà ripetere negli anni. Grazie a ImperiaPost che ci ha pubblicizzato tantissimo e a tutti gli altri sponsor”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: