23 Aprile 2024 21:06

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:06

SCOMPARSA UNA SESSANTENNE DI LAIGUEGLIA – Ritrovata l’auto a San Bartolomeo al Mare, l’appello per ritrovarla del consigliere comunale Olivieri

mariarosa

È stata ritrovata a San Bartolomeo al Mare l’auto di Mariarosa Comessatti, la 61 enne di Laigueglia scomparsa da questa mattina. La donna era uscita di casa con l’intenzione di andare a trovare i nipoti ma non è mai arrivata a destinazione. Il consigliere comunale Oliviero Olivieri ha lanciato un appello per ritrovarla: 

“A tutti i miei contatti. Urgente. Abbiamo trovato l’auto che guidava la signora della foto, una Seat Marbella azzurra. Era posteggiata a San Bartolomeo al Mare, in una traversa della via Aurelia, Via al Santuario, angolo Giardini VIII Marzo (per intenderci vicino al distributore di carburanti Mobil, quello di Regis). L’ultima volta che è stata vista è questa mattina, verso le 7.15, in stato confusionale. Ha 61 anni ed è alta circa un metro e 50. Ha sempre vissuto a Laigueglia ed è poco pratica della zona. Se qualcuno l’ha vista oggi a San Bartolomeo al Mare o dintorni è pregato di contattarmi subito. Grazie mille”. 

Facciamo appello a chiunque notasse la sua auto o avesse notizie affinché ci contatti al numero 3392462901″. Nella speranza che si tratti solo di un contrattempo “prolungato” e che si arrivi presto a un lieto fine.

Condividi questo articolo: