29 Marzo 2024 09:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:51

IMPERIA. AL VIA I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL MERCATO COPERTO DI ONEGLIA. PREVISTE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ. ABBO:”FAREMO IN MODO DI…”/IL PROGETTO

In breve: Prenderanno il via tra pochi giorni i lavori per il restauro e per l'adeguamento normativo del mercato coperto di Oneglia in Piazza Doria, a cura dell'impresa Edilvetta S.r.l.

collage_abbo_mercacop

Prenderanno il via tra pochi giorni i lavori per il restauro e per l’adeguamento normativo del mercato coperto di Oneglia in Piazza Doria, a cura dell’impresa Edilvetta S.r.l.

Per permettere l’esecuzione dell’intervento in sicurezza, il Comune ha emanato un’ordinanza che modifica la viabilità nella zona a partire dalla giornata odierna fino al 31 agosto 2017.

Il mercato non chiuderà durante i lavori – afferma l’assessore Guido Abbofaremo in modo di lasciare lavorare i banchi, organizzando fasi e turni di lavoro compatibili con i loro orari”.

ECCO L’ORDINANZA:

Con decorrenza dalle ore 8,00 del 2 maggio 2017 e sino alle ore 19,00 del 31 agosto 2017:
VIA ANDREA DORIA
1) di fronte ai civici da 2 a 6, sull’area normalmente adibita alle operazioni di carico e scarico, divieto di sosta con rimozione forzata per consentire la delimitazione dell’area di cantiere per i lavori citati in premessa.
PIAZZA ANDREA DORIA
2) in fregio al alto levante dell’edificio adibito a mercato coperto, tra l’ingresso alla struttura e l’intersezione con via Andrea Doria, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per l’esecuzione dei lavori.
3) l’area indicata al punto 2) dovrà essere sgomberata e messa in pristino in condizioni di decoro per consentire il posizionamento dei banchi del mercato settimanale del mercoledì e del sabato, nonché in occasione dello svolgimento di manifestazioni che avranno luogo nella località indicata.

Condividi questo articolo: