29 Marzo 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:34

IMPERIA. LAVORI DI ASFALTATURA IN VIA IV NOVEMBRE. LA RABBIA DI UN LETTORE:”GRAZIE AL COMUNE PER IL RATTOPPO, ORA SEMBRA UNA PISTA DI CICLOCROSS”/LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina si sono stati eseguiti i lavori di asfaltatura di Via IV Novembre a Castelvecchio, poco distante dal centro di Oneglia

collage_asfaltobinaggia

Questa mattina si sono stati eseguiti i lavori di asfaltatura di Via IV Novembre a Castelvecchio, poco distante dal centro di Oneglia.

Un intervento che ha sollevato non poche polemiche e malumori per via della mancanza di indicazioni preventive sullo stop alla circolazione e sulle modifiche alla viabilità, che hanno provocato un forte rallentamento del traffico, e in secondo luogo per le modalità con cui sono stati eseguiti i lavori. 

Alla nostra redazione sono pervenute varie segnalazione tra cui quella di Davide Binaggia: Ringrazio pubblicamente l’amministrazione comunale per l’asfalto o meglio rattoppo di Via 4 Novembre. Ecco come si presenta adesso. Ottimo percorso di ciclocross”.

“Ricordo inoltre a nostri amministratori che la via inizia da via Andreoli e finisce sotto la chiesa, dove inizia via Issel e non termina dall’incrocio di via San Pio, per noi del luogo la fontanella. Grazie di Cuore a tutti si vede che conoscete i problemi della città”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ info=”true” lightbox=”true” exclude=”247580″]

Condividi questo articolo: