Home, Speciale Festival di Sanremo — 22 febbraio 2014 alle 15:25

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – I PERTURBAZIONE, THE NIRO, FRANKIE HI-NRG E FILIPPO GRAZIANI VINCONO IL “PREMIO LE 100 RADIO”

I Perturbazione, The Niro, Frankie Hi-Nrg e Filippo Graziani hanno ricevuto il  “Premio Le 100 Radio” con il quale si è intende premiare gli artisti, sostenendo così la musica italiana, che si sono distinti in modo particolare nel panorama discografico. Le 100 Radio + Belle d’Italia è un progetto nato in seno ad una delle associazioni più rappresentative delle emittenti […]

di Selena Marvaldi

100radio.jpgI Perturbazione, The Niro, Frankie Hi-Nrg e Filippo Graziani hanno ricevuto il  “Premio Le 100 Radio” con il quale si è intende premiare gli artisti, sostenendo così la musica italiana, che si sono distinti in modo particolare nel panorama discografico.

Le 100 Radio + Belle d’Italia è un progetto nato in seno ad una delle associazioni più rappresentative delle emittenti italiane, la REA Radiotelevisioni Europee Associate. Il Circuito associa emittenti locali sparse su tutto il territorio italiano che mantengono la propria identità socio culturale e la propria indipendenza, mettendo a comun denominatore esperienza e professionalità.