20 Aprile 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:45

IL SINDACO CAPACCI E GLI ASSESSORI FRESIA E SERAFINI TRA I NEGOZI DI PORTO MAURIZIO/LE IMMAGINI – Ecco le problematiche segnalate dagli esercenti commerciali

image

Tour tra i negozi del centro di Porto Maurizio per il sindaco Carlo Capacci e gli assessori Enrica Fresia (Commercio) e Sara Serafini (Manifestazioni). Gli amministratori hanno visitato alcuni degli esercizi commerciali di via XX Settembre, cuore pulsante del commercio portorino.

Giriamo per la città, tra i commercianti, per capire cosa non funziona – ha dichiarato il primo cittadino a ImperiaPost – Ascoltare di persona le lamentele degli esercenti commerciali aiuta a comprendere le problematiche del territorio. Vogliamo capire i singoli problemi nei singoli punti della città“.

I commercianti hanno segnalato al Sindaco svariate problematiche: le macchine parcheggiate sui marciapiedi che ostruiscono il passaggio dei pedoni, la sbarra all’inizio di via XX Settembre non funzionante, la carenza di controlli sul territorio da parte dei Vigili Urbani, la mancanza di eventi e manifestazioni in sinergia con gli esercenti commerciali, l’impossibilità di installare dehor fissi a causa del mercato settimanale, la scarsa utilità delle fiere.

Condividi questo articolo: