25 Aprile 2024 16:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:44

DIANO SAN PIETRO. GRAVE UN ANZIANO TRAVOLTO DA UNO SCOOTER A DUE PASSI DALLA STAZIONE. FERITA LA 18ENNE ALLA GUIDA. IL PADRE:”QUI BUIO PESTO, ERA INEVITABILE”/FOTO E VIDEO

In breve: L'impatto è stato violentissimo, tanto da far rovinare la giovane a terra così come l'uomo che ha riportato numerose fratture esposte in tutto il corpo.

incidente san pietro

Incidente stradale questa sera attorno alle 21.40 in Corso Saguato a Diano San Pietro nei pressi della nuova stazione di Diano. Una giovane di 18 anni, che viaggiava a bordo del suo scooter in direzione monte, ha investito un anziano mentre era intento ad attraversare la strada. L’impatto è stato violentissimo, tanto da far rovinare la giovane a terra così come l’uomo che ha riportato numerose fratture esposte in tutto il corpo.

La giovane, in stato di shock, ha riportato ferite meno gravi. Entrambi sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Rossa di Diano Marina e dal personale medico del 118. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto a rilevare l’incidente al fine di ricostruirne la dinamica. Si teme per la sorte del pedone, ricoverato in codice rosso al pronto soccorso. 

“Con l’apertura della nuova stazione era solo questione di tempo. È buio, non si vede niente, era ovvio che sarebbe successo. Purtroppo è capitato a mia figlia”– ha commentato il padre della giovane ricoverata in codice giallo di media gravità all’ospedale di Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”8000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: