25 Aprile 2024 21:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:32

CALCIO ECCELLENZA. NESSUNA OFFERTA PER L’ACQUISTO DELL’IMPERIA, LA SOCIETA’: “TERMINI SCADUTI, CONCLUSA QUALSIASI IPOTESI DI TRATTATIVA”

In breve: Sembra essersi conclusa in un nulla di fatto la trattiva, per la verità mai iniziata ufficialmente, per l'acquisto dell'Imperia Calcio. A comunicarlo la stessa società neroazzurra con una nota stampa

imperia calcio trattativa

Sembra essersi conclusa in un nulla di fatto la trattiva, per la verità mai iniziata ufficialmente, per l’acquisto dell’Imperia Calcio. A comunicarlo la stessa società neroazzurra con una nota stampa. Il potenziale acquirente era Antonio Tomeo, ex giocatore, che aveva preannunciato un’offerta tramite i giornali, incontrando anche l’assessore allo sport del Comune di Imperia Simone Vassallo per discutere della questione stadio.

“I rappresentanti della società ASD Imperia, riunitosi, in data 5 Maggio 2017 alle ore 20.30, per valutare l`ipotetica offerta della cordata rappresentata dal sig. Antonio Tomeo, comunica che al momento dell’incontro non risulta pervenuta nessuna offerta formale da parte dei potenziali acquirenti ad oggi ignotisi legge nella nota – Essendo scaduti i termini temporali richiesti dal proponente, per altro già postposti per ben due volte, la società comunica che ritiene conclusa qualsiasi ipotesi di trattativa. Pertanto si appresta alla convocazione dell’assemblea dei soci, nei termini previsti dallo statuto, per progettare la stagione agonistica 2017-18″.

Condividi questo articolo: