29 Marzo 2024 10:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:11

DIANO MARINA. SABATO 6 MAGGIO L’ASSOCIAZIONE PARROCCHIALE L’ARCA DI NOE’ TORNA IN SCENA CON LO SPETTACOLO TEATRALE “MA CHE BEL CASTELLO”

In breve: Il tutto andrà in scena presso la Sala Don Piana ( Opere Parrocchiali) di Diano Marina sita in Via Lombardi e Rossignoli , Sabato 6 Maggio alle ore 21 e in replica Domenica 7 Maggio alle 15.30

ma che bel castello spettacolo teatrale

Dopo “Grazie Ingegnere” , “Siamo Ricchi , Ricchi Sfondati” e ” Basta ch’a nu ghe rimetemu!”, l’Associazione Parrocchiale “ L’Arca di Noè” di Diano Marina torna in scena con una nuova e divertente commedia composta in tre atti dal nome “Ma che bel castello” .

Il tutto andrà in scena presso la Sala Don Piana ( Opere Parrocchiali) di Diano Marina sita in Via Lombardi e Rossignoli , Sabato 6 Maggio alle ore 21 e in replica Domenica 7 Maggio alle 15.30.

Lo spettacolo sarà ambientato in un castello scozzese solo apparentemente molto tranquillo. Gli spettatori presenti in sala ne vedranno sicuramente delle belle.

L’ingresso alla rappresentazione sarà a offerta libera, le quali saranno totalmente devolute al fondo di solidarietà per le famiglie della parrocchia di Diano Marina

L’Associazione coglie l’occasione per ringraziare il Parroco Don Gianfranco e il Vice Parroco Don Fabrizio per la concessione della sala, il Comune di Diano Marina e tutte le persone che hanno collaborato davanti e dietro le quinte per la buona realizzazione dello spettacolo e tutti quelli che parteciperanno alle due rappresentazioni.

Condividi questo articolo: