Home, Speciale Festival di Sanremo — 22 febbraio 2014 alle 16:22

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – I FIORI DI SANREMO? Mini bouquet che appaiono e scompaiono sul palco dell’Ariston

Ogni anno si parla dei tanto famigerati “fiori del Festival”, ma, edizione dopo edizione, si ha la sensazione che sul palco dell’Ariston ci sia posto per tutto tranne che per le composizioni floreali. Quest’anno i fiori di Sanremo hanno decorato le due sale stampa al Palafiori e al Roof dell’Ariston, ma durante le serate della kermesse musicale sono apparsi e […]

di Selena Marvaldi

Sanremo (11)

Ogni anno si parla dei tanto famigerati “fiori del Festival”, ma, edizione dopo edizione, si ha la sensazione che sul palco dell’Ariston ci sia posto per tutto tranne che per le composizioni floreali. Quest’anno i fiori di Sanremo hanno decorato le due sale stampa al Palafiori e al Roof dell’Ariston, ma durante le serate della kermesse musicale sono apparsi e scomparsi nelle mani dei vari ospiti e presenters.

I bouquet portati sul palco infatti, per quanto sicuramente realizzati con una buona volontà, sono passati talmente rapidamente sul palco dell’Ariston che non si sono nemmeno visti. Bisogna andare a ricontrollare nelle foto scattate nelle serate per capire cosa è stato offerto ai super ospiti e sicuramente non è questo che gli amanti dei fiori sanremesi speravano per il loro prodotto locale.