29 Marzo 2024 12:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:03

IMPERIA. FUGGE DALLA POLIZIA CON LE MANETTE AI POLSI, 28ENNE ARRESTATO DOPO UN INSEGUIMENTO PER LE VIE DI PORTO MAURIZIO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: L'uomo, fermato dagli agenti della Questura nei pressi della rotonda di via Airenti, a Caramagna, ha dato in escandescenza. Ammanettato, il 28enne è riuscito a divincolarsi e...

polizia carabinieri arresto fuga

Fugge dalla Polizia con le manette e ai polsi e, dopo un inseguimento per le vie di Porto Maurizio, viene arrestato. E’ successo questa mattina a Imperia, protagonista un 28enne di origine boliviana.

L’uomo, fermato dagli agenti della Questura nei pressi della rotonda di via Airenti, a Caramagna, per aver infastidito alcuni passeggeri sull’autobus, ha dato in escandescenza. Ammanettato, il 28enne è riuscito a divincolarsi e, con le manette ai polsi, si è lanciato in un folle fuga sotto gli occhi attoniti dei passanti.

Il giovane si è avventurato lungo via Mazzini e Borgo Fondura, prima di essere intercettato, dopo circa 10 minuti, da una pattuglia dei Carabinieri in via Armanna Inferiore. Bloccato dai militari, coadiuvati dalla Polizia, è ora a disposizone dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo: