19 Aprile 2024 21:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:41

CICLISMO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE TEAM DI PONTEDASSIO ALLA 59ª EDIZIONE DEL TROFEO DON CARLO GNOCCHI/TUTTI GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Buonissima prova di Matteo Siffredi che conclude quinto assoluto, decisamente all’altezza della situazione

collage_cicrustybike

Nessun impegno off road per gli atleti esordienti (13/14 anni) della Rusty Bike Team Icer Costruzioni, con i nostri biker, che sono rimasti comunque attivi, partecipando a Sesto San Giovanni (Mi) alla gara ciclistica su strada della 59^ edizione del trofeo Don Carlo Gnocchi manifestazione di 30 km con partenza unica.

Buonissima prova di Matteo Siffredi che conclude quinto assoluto, decisamente all’altezza della situazione. Spulciando le due fasce, da segnalare che Simone Alassio e Matteo Mistrali, entrerebbero nella top ten della fascia Esordienti I anno, concludendo le loro gare rispettivamente all’ottavo e nono posto (undicesimo Alessio Fiordano). In gruppo anche Cristiano Martinelli, Wellington Bianchino, Luca Verrando e Tommaso Anselmi.

Passiamo ai Giovanissimi (7/12 anni) con in calendario il memorial Ester ed Elvio Rossi gara disputata a Riva Ligure manifestazione giunta alla sua terza edizione. Circuito cittadino di 800 metri da percorrere più volte in base alla categoria, passando da corso Villaregia e via Garibaldi.

Sono stati ben diciotto i ciclisti del team di Pontedassio, in gara, e grazie ai risultati e piazzamenti ottenuti, la RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, vince ancora nella speciale classifica di società.

“Un gruppo di giovani che si divertono, che crescono, e devo dire che ottengono ottimi risultati. Bravi a tutti”. Chi parla è il ds Tonino Marmai. Bilancio finale da Riva Ligure: sei vittorie, due secondi, e due terzi posti.

In dettaglio i risultati:
G1 (7 anni): 1. Elisabetta Ricciardi e Christian Rainisio
G2 (8 anni): 1. Beatrice Veglio e Luca Fordano
G3 (9 anni): 2. Pietro Lupo, 6. Achille Bonomi
G4 (10 anni): 1 Santiago Moretto, 3. Matteo Belgrano, 6. Samuele Rainisio
G5 (11 anni). 2. Beatrice Temperoni in campo femminile. In campo maschile: 7. Mattia Bandera, 8. Christian Alassio, 11. Simone Ranise.
G6 (12 anni): 1 Francesca Mariano, 3. Martina Ricciardi. In campo maschile: 4. Tommaso Veglio, 5. Riccardo Di Ciancia. 6. Giacomo Veglio.

Domenica prossima, 14 maggio, la RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, organizza la gara ciclistica su strada per Esordienti, in quel di Borgomaro (Im) valevole per il primo trofeo Valle del Maro. Partenza alle ore 11 ed arrivo alla frazione alta di Maro Castello.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”249168″]

Condividi questo articolo: