16 Aprile 2024 22:53

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 22:53

IMPERIA. SOSPESI I LAVORI DI ASFALTATURA IN PIAZZA DANTE. È POLEMICA, IL SINDACO CAPACCI:”NON DOVEVANO ESSERE EFFETTUATI NEL GIORNO DI MERCATO”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Il sindaco Capacci ha fatto sospendere i lavori di asfaltatura in Piazza Dante, poiché non sarebbero dovuti partire nei giorni del mercato rionale.

capacci_collage_sospesilavoriasfalta

Imperia. L’intervento non dovrà essere effettuato nelle giornate di mercoledì e sabato, durante gli orari di svolgimento del mercato rionale”.  Questo era il contenuto dell‘ordinanza emessa dal Comune il mese scorso, in cui veniva elencate le vie interessate dalla manutenzione del manto stradale, in seguito ai lavori per l’installazione della fibra ottica.

Proprio questa mattina, però, mercoledì 10 maggio, giorno di mercato a Oneglia, sono stati avviati i lavori per ripristinare l’asfalto di Piazza Dante, all’altezza dell’intersezione con via della Repubblica, causando un tilt nel traffico in tutte le direzioni.

Per questo motivo, il sindaco Capacci, informato della situazione, ha immediatamente chiesto di fermare i lavori chiamando il comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli. Le operazioni sono state quindi sospese e i mezzi sono stati portati via, lasciando la strada scarificata.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: